speaker-info

Anna Lambiase – V-Finance e IR TOP Consulting

Anna Lambiase – CEO & Founder di V- Finance e IR TOP Consulting

Dottore commercialista, master in finanza all’Università degli Studi di Pavia e master al MIP (Politecnico di Milano), dopo esperienze internazionali nel Corporate Finance di banche d’affari si è occupata di processi di quotazione. Nel 2001 fonda IR Top Consulting, boutique finanziaria leader in Italia nella consulenza direzionale per gli Equity Capital Markets e Advisor Finanziario per la quotazione. Ha collaborato con oltre 100 aziende curandone processi di IPO, valutazioni, piani industriali, posizionamento strategico, M&A, aumenti di capitale. È membro della Commissione Finanza dell‘Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano e Vice Presidente di AssoAIM.

Ha collaborato con il Governo Gentiloni per la definizione della misura per il credito di imposta delle PMI in IPO. Fondatrice e AD di V-Finance, specializzata nella finanza per le società della green economy ed ESG Advisory, è stata investitore e socio promotore della SPAC GreenItaly1. È consigliere di società quotate apportando la propria esperienza sui mercati regolamentati. È docente presso Academy, centro di formazione di Borsa Italiana. È autore di numerose pubblicazioni e articoli sulle tematiche di Investor Relations, IPO su AIM, governance, informativa societaria price sensitive, bilancio e valutazioni aziendali. Nel 2017, ha realizzato PMI CAPITAL, la prima piattaforma digitale verticale su AIM Italia.

Nel 2019 è stata insignita dal Governo inglese dell’Award per la Green Finance.

Assisti a WeChangeIT Forum

Clicca qui e compila il form per assistere gratuitamente all’evento.

Se invece sei un Vendor interessato a sponsorizzare il Forum clicca qui

Le Mie Sessioni

SPAZIO NUOVI EQUILIBRI

Software e servizi IT, l’andamento del mercato nell’anno della pandemia. Il collegamento tra crisi, crescita e performance attese. Anticipazione della Classifica TOP100 e focus sulla sostenibilità. Organizzazione sostenibile: dalle imprese al territorio. I settori industriali più virtuosi. Come l’introduzione dei fattori ESG cambia le strategie di investimento.

MAGGIORI INFORMAZIONI