speaker-info

Beppe Carrella

Un passato da CEO in realtà internazionali del mondo ict, Beppe Carrella è attualmente partner e fondatore di BcLab e docente in alcune università italiane e straniere.

Nel 2013 il suo libro “Provocative thoughts” è stato considerato tra i dieci libri più importanti sul tema delle risorse umane dalla prestigiosa rivista americana HR.com.

Con goWare ha pubblicato Pinocchio. Leadership senza bugie (2017), Don Chisciotte, Leadership della quasi-vittoria (2018) e Amleto, Leader senza leadership (2019) e insieme a Fabio Degli Esposti Parlane pure col mio robot… ma gli androidi fanno le spremute con l’arancia meccanica? (2018).

Assisti a WeChangeIT Forum

Clicca qui e compila il form per assistere gratuitamente all’evento.

Se invece sei un Vendor interessato a sponsorizzare il Forum clicca qui

 

Le Mie Sessioni

Spazio Change Maker

Governance e leadership. Come costruire il futuro, guidando il cambiamento? Secondo Beppe Carrella, manager e fondatore di BCLAB – «l’unica cosa che impariamo tutte le volte è che le previsioni si deteriorano velocemente. L’ottimizzazione è la strada della tecnologia, ma è una strada che alla fine non lascia vie d’uscita». Dobbiamo passare dall’ottimizzazione alla reinvenzione […]

MAGGIORI INFORMAZIONI