speaker-info

Emiliano Massa – Forcepoint

In qualità di Senior Director of Regional Sales South Europe di Forcepoint, Emiliano Massa è responsabile del coordinamento e dello sviluppo delle attività di business nelle aree del Sud Europa.

Dal 2010 Massa ha svolto la medesima funzione prima per l’Italia e in seguito anche per Spagna e Portogallo, con il compito di coordinare le attività strategiche e sviluppare nuove opportunità per il canale commerciale. In precedenza ha assunto la carica di responsabile commerciale per il mercato Enterprise ottenendo importanti successi aziendali in Italia.

E’ entrato in Websense (ora Forcepoint) nel marzo 2006 con il ruolo di Account Manager per il mercato della Pubblica Amministrazione. In precedenza ha maturato competenze di alto livello nel mercato dell’Information Technology all’interno di realtà aziendali di valenza nazionale e internazionale come NextiraOne Italia e Atlanet Spa dove si è occupato del mercato Healthcare con progetti di telemedicina e diffusioni di immagini diagnostiche su larga banda.

Precedentemente ha lavorato in Telecom Italia, maturando esperienza nella vendita di soluzioni di networking, applicative e di business.

Le Mie Sessioni