speaker-info

Francesca Puggioni – Orange Business Services

Francesca Puggioni, Amministratore Delegato – Sud Europa- Orange Business Services

Francesca Puggioni è Amministratore Delegato di Orange Business Services per l’Europa del Sud dallo scorso luglio. Lavora in azienda dal 2009, dapprima come responsabile della gestione commerciale in Svizzera e Germania. La sua sede è a Milano, in Italia.

Francesca ha una laurea in Ingegneria e vanta 22 anni di esperienza nel settore IT e Telecom. Con la sua vasta esperienza internazionale accumulata negli Stati Uniti e in tutta Europa, porta in questo nuovo incarico un modello di gestione dinamico e innovativo, con una forte attenzione alla comprensione delle esigenze dei clienti e all’impiego delle risorse e delle soluzioni di Orange Business Services. La sua expertise sia in ambito commerciale che tecnico nel settore della mobilità e dei processi che hanno caratterizzato la trasformazione della voce digitale (IPT), sono doti preziose al servizio della mission di guidare i clienti e far crescere il loro successo attraverso il Digital Data Journey.

Di indole estroversa e coinvolgente, con un occhio attento ai dettagli, Francesca ama il lavoro in team e motivare la sua squadra, adottando sempre un approccio win-win con clienti e partner. Prima di entrare a far parte di Orange Business Services, ha ricoperto ruoli dirigenziali in grandi aziende americane e in start-up della Silicon Valley.

Le Mie Sessioni

Introduzione e primo panel Come accelerare l’innovazione Dati, architetture, processi, tecnologie e servizi L’IT è un formidabile strumento di differenziazione nella competizione fra le imprese, La tecnologia è il catalizzatore della trasformazione del business. Nessun settore industriale è immune dall’impatto della trasformazione digitale, che ha un impatto su tutto dalla supply chain alla customer experience. […]

MAGGIORI INFORMAZIONI