speaker-info

Francesca Puggioni – Orange Business Services

Francesca Puggioni – Managing Director Sud Europa di Orange Business Services

Francesca Puggioni è Managing Director di Orange Business Services per il Sud Europa. Ha iniziato la sua collaborazione con l’azienda nel 2009 come Direttore per la gestione commerciale di Svizzera e Germania, e assunto il ruolo attuale a fine 2018. Francesca ha una laurea in Ingegneria Elettronica e una vasta esperienza commerciale e  finanziaria. Vanta 24 anni di esperienza nel settore IT e Telecom, maturata tra Stati Uniti e Europa. Dalla sua nomina, ha portato in azienda un modello di gestione dinamico e innovativo, che dà priorità alla comprensione delle esigenze dei clienti, sviluppando opportunità di co-innovazione e nuovi modelli di business abilitati da analisi dati e intelligenza artificiale.

In linea con il piano strategico “Engage 2025” di Orange, Francesca mette al centro della sua azione la responsabilità sociale e ambientale, attualizzando il forte impegno morale del Gruppo Orange verso ambiente, dipendenti, e la società in generale. Di indole estroversa e coinvolgente, con un occhio attento ai dettagli, Francesca predilige il team-working, adottando sempre un approccio win-win con clienti e partner. Prima di entrare a far parte di Orange Business Services, ha ricoperto ruoli dirigenziali in grandi aziende americane e in startup della Silicon Valley.

Assisti a WeChangeIT Forum

Clicca qui e compila il form per assistere gratuitamente all’evento.

Se invece sei un Vendor interessato a sponsorizzare il Forum clicca qui

Le Mie Sessioni

SPAZIO CIOEXPERIENCE

Dati, sicurezza, reti. Le città per scaricare a terra gli investimenti dei piani di Digital transformation del Paese. La città come ponte digitale che collega comunità, territori e imprese. E nuovo modello di governance. I CIO come architetti d’impresa, per ripensare i luoghi e i modelli del lavoro e del business. Lo  spunto architetturale come […]

MAGGIORI INFORMAZIONI