speaker-info

Francesco Tomasoni – Octo Telematics

Francesco Tomasoni, Commercial Support Director – Octo Telematics

Francesco Tomasoni è entrato in Octo Telematics Corporate nel 2012 come responsabile dei servizi di business IT. Dal 2014 è responsabile dei progetti speciali di Big Data Analytics e della Data Monetization a livello Corporate, compresa l’innovazione dei prodotti basati sull’utilizzo per il mercato assicurativo, il mercato OEM e quello delle flotte. In passato ha lavorato per Ernst & Young e Deloitte come manager di soluzioni tecnologiche per l’IT Governance e Finance. Attualmente è professore a contratto presso la SAA Business School di Torino per il Digital Transformation Master.

A tredici anni dalla sua nascita, Octo Telematics è cresciuta fino a diventare il leader globale nella telematica per il mondo assicurativo con una quota di mercato del 41% e oltre 6 milioni di clienti attivi a livello globale.

Le Mie Sessioni

Introduzione e primo panel Come accelerare l’innovazione Dati, architetture, processi, tecnologie e servizi L’IT è un formidabile strumento di differenziazione nella competizione fra le imprese, La tecnologia è il catalizzatore della trasformazione del business. Nessun settore industriale è immune dall’impatto della trasformazione digitale, che ha un impatto su tutto dalla supply chain alla customer experience. […]

MAGGIORI INFORMAZIONI