speaker-info

Giuseppe Argirò – Intesa Sanpaolo

Giuseppe Argirò, responsabile della Innovazione Fintech – Imprese e Corporate – Intesa Sanpaolo

Ingegnere Elettronico del Politecnico di Torino e Master in Business Administration alla Bocconi, ha sviluppato la sua esperienza professionale in primarie aziende ICT, con ruoli di responsabilità tecnice e commerciale.

Nel 2005 è entrato nell’Istituto Bancario Sanpaolo di Torino, per il quale si è occupato della riorganizzazione delle attività di riscossione come responsabile dei Sistemi Informativi e poi vice Direttore Generale.

Dopo la fusione tra Sanpaolo di Torino e Banca Intesa, ha prima diretto l’Ufficio Extranet della Banca dei Territori e poi ha svolto progetti strategici in ambito organizzativo e informatico, in Italia e presso le Banche Estere del Gruppo. Dal 2016 fa parte dell’Area di Governo Chief Innovation Officer di Intesa Sanpaolo, come responsabile della Innovazione Fintech – Imprese e Corporate.

Le Mie Sessioni

Introduzione e primo panel Come accelerare l’innovazione Dati, architetture, processi, tecnologie e servizi L’IT è un formidabile strumento di differenziazione nella competizione fra le imprese, La tecnologia è il catalizzatore della trasformazione del business. Nessun settore industriale è immune dall’impatto della trasformazione digitale, che ha un impatto su tutto dalla supply chain alla customer experience. […]

MAGGIORI INFORMAZIONI