speaker-info

Paolo Andreucci e Anna Andreussi – PEUGEOT

Special Guests: Paolo Andreucci e Anna Andreussi –  Vincitori Campionato Italiano Rally (CIR) 2018 – Team Peugeot

Paolo Andreucci (Castelnuovo di Garfagnana, 21 aprile 1965) è un pilota professionista di rally, 11 volte campione italiano. Nel 2001 con Ford, nel 2003 e 2006 con Fiat, diventa pilota ufficiale Peugeot Italia nel 2009 rally e vince per 8 volte. Guida dal 1987 anno del suo debutto, ottenendo risultati a livello nazionale e internazionale. Tester ufficiale per Pirelli Competizioni, collabora con Subaru, Ford, Fiat, Mitsubishi e Peugeot per lo sviluppo di pneumatici e vetture da competizione. Motorsport ambassador Peugeot, istruttore di guida di 5° livello alla Scuola Federale. Non solo sportivo, ma imprenditore di se stesso, oltre all’attività professionistica brevetta nel 2016 un algoritmo per il calcolo della difficoltà delle curve integrabile ai classici navigatori satellitari e ne crea un’App che in poco più di un anno ha oltre 50mila download.

Anna Andreussi (Artegna, 17 aprile 1972) da studentessa di ingegneria debutta nel 1994, prima con brevi esperienze come pilota in pista e poi come copilota nei rally. Dal 2001, è la navigatrice di Paolo Andreucci. Insieme hanno vinto dieci titoli nel Campionato Italiano Rally. Coppia sulla pista e anche nella vita, il duo Ucci-Ussi ha conquistato dal 2014 al 2018 quattro titoli Tricolori con l’intramontabile Peugeot 208 T16.

 

Le Mie Sessioni

Introduzione e primo panel Come accelerare l’innovazione Dati, architetture, processi, tecnologie e servizi L’IT è un formidabile strumento di differenziazione nella competizione fra le imprese, La tecnologia è il catalizzatore della trasformazione del business. Nessun settore industriale è immune dall’impatto della trasformazione digitale, che ha un impatto su tutto dalla supply chain alla customer experience. […]

MAGGIORI INFORMAZIONI

Paolo Andreucci e Anna Andreussi –  Vincitori Campionato Italiano Rally (CIR) 2018 – Team Peugeot  

MAGGIORI INFORMAZIONI