speaker-info

Pietro Amorusi – d’Amico Società di Navigazione

Pietro Amorusi, CIO di d’Amico Società di Navigazione

Professionista con oltre trent’anni di esperienza e specializzato nella progettazione, realizzazione e conduzione di sistemi informativi integrati.

Ha seguito tutta la veloce evoluzione degli ultimi decenni, a cominciare dai midrange IBM, ed attraversato tutte le tecnologie che si sono succedute, maturando così un approccio fortemente laico in termini di tecnologia.

Nei primi decenni passati nella consulenza, e gli ultimi nello shipping, ha avuto modo di confrontarsi con differenti ambiti di business, settori industriali e approcci culturali e guidare gruppi di lavoro e progetti complessi.

Dal 2004 riveste il ruolo di CIO in d’Amico Società di Navigazione

Le Mie Sessioni

Introduzione e primo panel Come accelerare l’innovazione Dati, architetture, processi, tecnologie e servizi L’IT è un formidabile strumento di differenziazione nella competizione fra le imprese, La tecnologia è il catalizzatore della trasformazione del business. Nessun settore industriale è immune dall’impatto della trasformazione digitale, che ha un impatto su tutto dalla supply chain alla customer experience. […]

MAGGIORI INFORMAZIONI