speaker-info

Roberto Lei – Pegasystems

Roberto Lei, Country Manager Italy – Pegasystems

Con oltre vent’anni di esperienza nel mondo dell’Information Technology, Roberto Lei ha sviluppato e maturato solidissime competenze relativamente alla negoziazione e alla gestione delle relazioni con clienti e prospect.

Già Country Manager di Eigner&Partner nel 2002, Roberto ha continuato il suo cammino professionale nel mondo delle soluzioni PLM approdando dapprima in MatrixOne e poi nell’azienda leader di settore Dassault Systèmes dove ha ricoperto i ruoli di client executive South Europe e poi di sales director EMEA con responsabilità internazionali. Tra le ultime esperienze, quella della costituzione e guida della filiale italiana di hybris, piattaforma eCommerce Omnichannel, e successivamente dopo l’acquisizione da parte di SAP nel 2013, ricoprendo il ruolo di sales director per il sud Europa. Infine, prima di approdare in Pegasystems, Roberto è stato responsabile delle vendite in THRON, azienda italiana con una soluzione DAM e Content Intelligence per il marketing.

Le Mie Sessioni

L’intelligenza artificiale che cambia il mondo dei servizi (Salute, Banche, Assicurazioni)

UniCredit Pavilion - GreenHouse - Piano 2

L’intelligenza artificiale che cambia il mondo dei servizi Le soluzioni più utilizzate sono quelle di Intelligent Data Processing e i Virtual Assistant/Chatbot. Salute, Banche, Assicurazioni rappresentano i settori più attivi nell’introduzione di soluzioni di intelligenza artificiale. Il campo della diagnostica preventiva, consulenza medica e quello del banking-finance-insurance presentano i casi di applicazione più avanzati. Le […]

MAGGIORI INFORMAZIONI