speaker-info

Sergio Scornavacca – Indra Italia

Sergio Scornavacca è Direttore Industrial & Consumer Market di Indra in Italia.

Ingegnere gestionale presso l’Università di Palermo, poi specializzatosi presso la SDA Bocconi di Milano, Sergio Scornavacca vanta un’ampia esperienza nel settore della consulenza IT, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali in progetti di digital transformation nei settori Consumer Goods & Services, Manufacturing, Food e Fashion. Dopo circa 10 anni nel Gruppo Engineering, dal 2011 ha lavorato, in qualità di Business Development Director, allo sviluppo del mercato manufacturing and services di Avanade, joint venture tra Accenture e Microsoft.

Le Mie Sessioni

L’intelligenza artificiale che cambia il mondo dei processi, delle vendite e della customer relation (Smart city, Trasporti, Telco, Retail)

UniCredit Pavilion - GreenHouse - Piano 2

Marketing, sales e customer service rappresentano le funzioni aziendali più sensibili all’introduzione di soluzioni di AI. Tutte le tappe del Customer Journey e nuovi scenari d’interazione personalizzata. Come mettere insieme e integrare campagne digitali, ordini via chatbot, supporto decisionale tramite artificial intelligence, servizi di tipo cognitive per il riconoscimento del consumatore online e piattaforme e-commerce […]

MAGGIORI INFORMAZIONI