Milano, Fondazione Feltrinelli, Viale Pasubio 5

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Il nuovo edificio dove la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli ha trasferito la sua sede, inaugurato il 13 dicembre 2016, sorge nell’area di Porta Volta tra Viale Pasubio e Viale Crispi, nelle zone 1 e 9 del Comune di Milano. La nuova sede si sviluppa su circa 2.700 metri quadrati su cinque piani ed è affiancata da un edificio di Microsoft. Il progetto architettonico è firmato dallo studio internazionale di architettura Herzog & de Meuron.
 
Il piano terreno ospita una libreria Feltrinelli che ha una superficie di circa quattrocento metri quadri e presenta l’abituale profondità di assortimento delle librerie Feltrinelli. Il primo piano dell’edificio è occupato da una sala polifunzionale attrezzata per ospitare proiezioni e momenti performativi di vario genere. Il secondo e il terzo piano sono, invece, destinati alla zona uffici e alle aule per incontri e seminari in grado di ospitare complessivamente circa 160 persone. La sala lettura della biblioteca, infine, situata all’ultimo piano dell’edificio è dotata di postazioni di lettura multimediali.


 

Un luogo aperto di discussione, ricerca e approfondimento. Un anno di lavori in 120 secondi.

 

Registrati

Effettua la pre registrazione all'edizione 2020

Compilando il form sottostante potrai assistere gratuitamente all’evento. L’evento è riservato a CIO e C-Levels fino ad esaurimento posti disponibili. La possibilità di partecipare tramite questo form è riservata ad aziende che non siano Vendor di tecnologia.

Se sei un Vendor interessato a partecipare o a sponsorizzare il Forum clicca qui

Nel caso fossi invece un consulente o una società di Head Hunting interessato a partecipare, potrai farlo con un contributo di partecipazione di Euro 350, 00 cad ingresso. Per prenotare il tuo posto clicca qui